Addolcitore North Star 4512/42 Serie 4500

Addolcitore automatico doppio corpo a controllo elettronico a scambio ionico, rigenerazione volumetrica proporzionale in controcorrente. Livello rigenerativo variabile gestito senza intervento dell’utilizzatore in funzione dei reali consumi di acqua e dei livelli previsionali futuri calcolati dal software.

Formazione della salamoia ad inizio rigenerazione, formazione della salamoia con acqua addolcita, tino del sale a secco durante il normale funzionamento, fornitura di acqua addolcita durante la fase di creazione della salamoia in rigenerazione. Mantenimento dei dati statistici e di programmazione anche in caso di blackout.

Elettronica UD con capacità di visualizzazione dati statistici: capacità di scambio residua prima della prossima rigenerazione (in percentuale), flusso istantaneo in litri/minuto galloni/minuto, acqua addolcita dalla mezzanotte precedente, consumo di acqua giornaliero medio negli ultimi sette giorni. Funzioni avanzate: rigenerazione immediata, rigenerazione all’orario prestabilito indipendentemente dalla capacità utilizzata, rigenerazione immediata se si raggiunge un livello di capacità residua inferiore al 3%, “efficiency” per minimizzare la salinità dell’acqua di scarico.
Contatto elettrico ausiliario 24VDC 500mA il cui funzionamento logico è gestito e impostabile dall’elettronica al fine di renderlo adatto ai diversi usi (dosatore di prodotto chimico, dosatore di cloro, ecc.) Completo di valvola di by-pass con miscelatore per regolazione durezza e galleggiante di sicurezza nel tino del sale.

Caratteristiche

Connessioni idrauliche 1”1/4
Capacità di scambio media 208 °f • m3
Capacità di scambio massima 280 °f • m3
Portata nominale 49 l/min

Area Download

Dimensioni

Specifiche Tecniche

A 1630 mm B 1410 mm C 355 mm D 990 mm E  460 mm

Richiedi ulteriori informazioni